fread

Pages: 12
cmq l'ingegnerià è cosi no? ...tanta matematica...potevi andare a fare direttamente l'informatico cosi programmavi di più ;)
Università di Palermo
Di andare a informatica ci avevo pensato, ma mi avevano detto che di matematica se ne fa anche di più che a ingegneria. Non mi sono neanche disturbato a controllare perchè ho pensato "tanto fare l'ingegnere è più meglio che fare il programmatore!!11"
Sono stato pirla e ho buttato tre anni. Avrei dovuto provare direttamente a incrivermi all'Accademia Italiana Videogiochi, come spero di fare quest'anno. Là mi ammazzeranno lo stesso di matematica, ma almeno la applicherò in un contesto dove sono sicuro che mi serve
Ho capito..mamma mia mi dispiace tanto..quindi alla fine non ti sei laureato o cosa??? se ho capito bene....???
cmq visto che sei cosi bravo a programmare magari mi lasci il tuo numero....vorrei un po' di spiegazioni sui gestione processi in unix...magari mi puoi aiutare...grazie :)
Mmm non so cosa sia la gestione dei processi. All'università ho fatto solo fino agli array in C, tutto il resto l'ho studiato da solo e quindi ho inevitabilmente delle lacune in certi campi. Comunque se hai bisogno di aiuto puoi mandarmi un PM qua, oppure ho skype, ma recentemente ci sto piuttosto poco perchè sto facendo un corso per applicazioni smartphone e mi stanca parecchio.
Last edited on
#OMG #IBegYourPardon?
lol Chipp we realise we're from the same country and we just decided to chat up in our lang...chill..
grazie cmq Daniele
Last edited on
Topic archived. No new replies allowed.
Pages: 12